Sono Alberto, io ci sono stato.vengo da Bari. Il colloquio si basa su cio che vorresti fare in industria. Ma bisogna superarlo. Personale molto qualificato. Sono in attesa.
Mi hanno chiamato per il colloquio ma di queste cose tecniche non ho fatto niente a scuola, non so se mi conviene andare. C'è qualcuno che può darmi consigli?
Ho visto il sito di Aver sabato devo andare a fare un colloquio con mio figlio. Non ho capito perché devo essere presente anche io, sabato glielo chiedo
Sabato sono stata a fare il colloquio da Aver, i dirigenti mi hanno fatto varie proposte rispetto al ruolo tecnico che mi interessava. Il colloquio è andato a buon fine, sono molto contenta di iniziare questo percorso, anche i miei genitori sono contenti.
Io ci sono stato circa un anno fa. Vengo da Cosenza. Il colloquio riguarda la possibilità di ricoprire ruoli di un certo livello nell'industria. Non sapevo molto ma ho trovato persone serie e qualificate che mi hanno aiutato per l'inserimento. Oggi ho un contratto a tempo indeterminato e sono molto soddisfatto. All'inizio ero un po' scettico visto quello che si sente in giro ma oggi posso dire che lo rifarei 1000 volte.
L'ingegnere mi ha fatto alcune domande su di mio figlio il colloquio non è andato bene perché non hanno fatto nessuna proposta concreta a Giovanni siamo andati via un poco delusi.
Sono Alberto, io ci sono stato.vengo da Bari. Il colloquio si basa su cio che vorresti fare in industria. Ma bisogna superarlo. Personale molto qualificato. Sono in attesa.
RispondiEliminaMi hanno chiamato per il colloquio ma di queste cose tecniche non ho fatto niente a scuola, non so se mi conviene andare. C'è qualcuno che può darmi consigli?
RispondiEliminaPer quello che ho visto io non conta l'esperienza, cioè guardano più la serietà della persona
EliminaScusate ma quanto guadagna un programmatore PLC?
RispondiEliminaIo faccio questo lavoro da circa 2 anni e guadagno sui 3k netti al mese
EliminaDipende da quello che fai, io faccio anche trasferte e guadagno molto di più
EliminaHo visto il sito di Aver sabato devo andare a fare un colloquio con mio figlio. Non ho capito perché devo essere presente anche io, sabato glielo chiedo
RispondiEliminaAnch’io ho accompagnato mia figlia e mi sono reso conto che la mia presenza era importante
RispondiEliminaSabato sono stata a fare il colloquio da Aver, i dirigenti mi hanno fatto varie proposte rispetto al ruolo tecnico che mi interessava. Il colloquio è andato a buon fine, sono molto contenta di iniziare questo percorso, anche i miei genitori sono contenti.
RispondiEliminaciao, ma ti hanno fatto proposte lavorative? grazie
EliminaCiao, si mi hanno fatto proposte lavorative rispetto al ruolo che stavo cercando
EliminaIo ci sono stato circa un anno fa. Vengo da Cosenza. Il colloquio riguarda la possibilità di ricoprire ruoli di un certo livello nell'industria. Non sapevo molto ma ho trovato persone serie e qualificate che mi hanno aiutato per l'inserimento. Oggi ho un contratto a tempo indeterminato e sono molto soddisfatto. All'inizio ero un po' scettico visto quello che si sente in giro ma oggi posso dire che lo rifarei 1000 volte.
RispondiEliminadomani ho il colloquio... Che domande fanno generalmente, cosa chiedono?
RispondiEliminaL'ingegnere mi ha fatto alcune domande su di mio figlio il colloquio non è andato bene perché non hanno fatto nessuna proposta concreta a Giovanni siamo andati via un poco delusi.
RispondiElimina